Giorgio e Chiara hanno due percezioni diverse del caldo e del freddo. Per trovare il giusto compromesso che eviterà litigate e sprechi energetici ecco la soluzione.
... ma se abiti a centinaia di km dal mare l'unica speranza è guardarti un bel film con i pirati o un thriller claustrofobico ambientato in un sottomarino. Per guardare tutti i film preferiti.
Una fredda mattinata di febbraio Chiara lavorava a Pozzolengo, faceva freddo e nonostante la rigida temperatura lei era lì al freddo a dipingere le pareti snob di un golf club. Purtroppo mentre lavorava la sua auto era incustodita. Ignoti forzarono la serratura lato passeggero sottraendole la borsa. Ha perso tutti documenti, pochi spiccioli e per la gioia di Giorgio anche la splendida macchina fotografica che tanto amava. Insomma vendicate il ratto di Brescia e ridate a Giorgio e Chiara la gioia di fotografare di nuovo il loro mondo!
Il Napoli non attraversa un gran momento ma Giorgio proprio non vuole rinunciare a guardare la sua squadra in tv (e neanche Chiara!). Ma purtroppo la nuova casa non ha mica l'antenna TV